Vuoi aprire la tua attività negli Emirati Arabi Uniti?
Vantiamo i migliori esperti in diritto societario internazionale, offriamo servizi come l’apertura di società negli Emirati Arabi Uniti.
Ci avvaliamo di consulenti finanziari locali, vantiamo un canale diretto con gli enti governativi per elaborare le pratiche di rilascio licenze, visti di residenza e l’apertura dei conti correnti. Oggi, aprire un conto corrente personale o aziendale negli Emirati Arabi Uniti, può rivelarsi abbastanza complesso per diverse contingenze, come ad esempio le AML norme antiriciclaggio, il timore delle banche riguardo la provenienza del denaro da delitti di corruzione. Per l’imprenditore moderno che vuole essere competitivo nel mercato, consigliamo caldamente di non avventurarsi da solo, la burocrazia negli emirati è sicuramente molto snella ma ci sono alcuni passaggi consequenziali che necessitano di un accurata attenzione, onde evitare intoppi e penali. L’assistenza di consulente esperto che nell’espletamento delle attività burocratiche e di acquisizione del visto residente negli UAE è fondamentale. Abbiamo avuto diverse esperienze di clienti che si sono rivolti a noi per risolvere alcune critiche problematiche che erano state causate da Consulenti inesperti, poco attenti ma che con grande orgoglio siamo riusciti a risolvere al meglio!
001
opportunità
Aprire una società a Dubai può rivelarsi un’ottima opportunità
d’investimento. Negli anni il Paese ha dimostrato di mantenere tassi di crescita economica importanti incentivati dai progetti di sviluppo urbanistico e immobiliare.
002
novità 2021
Gli Emirati Arabi Uniti hanno approvato una riforma societaria attesa da molti anni. E’ stato abolito il limite del 49% e oggi l’investitore straniero può recarsi davanti alle autorità emiratine e costituire una società locale, possedendone proprietà e controllo al 100%.
003
vantaggi
Alcuni dei vantaggi di cui possono godere coloro che aprono una società negli Emirati sono: l’ imposta personale e societarie pari a 0 ; la possibilità di movimentare il proprio capitale senza restrizione alcuna e tanto altro ancora.
004
dove aprire l'attività?
Dipende dal settore di riferimento, consigliamo in Dubai Mainland o alcune delle migliori free zones sulla base delle esigenze di business e posizionamento strategico.